Suggerimenti e trucchi Top Ten Paintball
Ci sono molti suggerimenti che possono migliorare il tuo gioco di paintball che non richiede enormi quantità di denaro o nuove attrezzature. Ognuno di questi dieci suggerimenti può essere utilizzato per migliorare il tuo gioco senza costi aggiuntivi rispetto a quelli già spesi.
Strategia

La chiave del paintball è movimento e non c’è miglior consiglio di paintball che imparare a muoversi. Dovresti imparare a muoverti, imparare a muoverti e muoverti sempre. trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball, trucchi paintball,
Ottieni una buona vernice per partita di botte

Devi comprare paintball per giocare, quindi potresti anche prendere una vernice che si adatta. Se la tua vernice è tonda e si adatta perfettamente al tuo barile, la tua precisione migliorerà notevolmente.
Cammina sul campo

Un viaggio intorno al campo può pagare enormi dividendi man mano che impari gli angoli e conosci le posizioni della migliore copertura.
Mettersi in forma

Una giornata di paintball è molto più divertente e puoi concentrarti sul tuo gioco se non sei costantemente a bocca aperta. Mettiti in forma abbastanza buona in modo che la tua preoccupazione principale mentre giochi non sia se il tuo corpo è in grado di gestire la prossima partita
Sapere che cosa e il tuo equipaggiamento sono in grado di fare

Se sai che non puoi sparare bene quando corri, salvalo per la pratica e non provarlo in una partita. Se sai che non puoi vincere una sparatoria ad alta velocità, non provarci. Se sai che la tua pistola non è precisa oltre i 60 piedi, salva la vernice. Quando sai quali sono i tuoi limiti, non ti caccerai nei guai quasi altrettanto spesso. Dovresti sempre lavorare per migliorare, ma un grande gioco non è il momento giusto.
Non essere l’eroe
I giocatori di Paintball hanno la tendenza a voler essere la star dello show e questo spesso li mette nei guai. Se vuoi una gloria individuale occasionale, sentiti libero di provare ogni gioco per vincere da solo. Se, però, vuoi davvero vincere regolarmente, concentrati sul lavoro di squadra e sulla strategia.
Pianificare, pianificare, pianificare

Una buona strategia di squadra vincerà quasi sempre contro potenza di fuoco superiore e numeri superiori. Assicurati di lavorare tutti insieme e poi muoverti insieme e sarai in grado di schiacciare la concorrenza.
Pratica da solo

Migliora il tuo gioco nel tuo tempo libero in modo da poter salire sul campo ed esibirti. Se eccelli nel giocare in difesa, pratica l’attacco in modo che quando la tua squadra ha bisogno di te in un gioco sei pronto ad aiutare.
Comunicare

Più comunichi, meglio farai. Una buona comunicazione ti aiuterà a tenere traccia di dove sono sul campo i giocatori avversari e ti aiuterà a coordinare gli attacchi. Sia che tu gridi o usi le radio, una buona comunicazione di squadra migliorerà notevolmente il tuo gioco.
Mira prima di far fuoco

Una trappola in cui cadono molti giocatori di paintball è quella di sparare prima e puntare più tardi. Mentre è facile sparare molta vernice e portare il tuo tiro nel bersaglio, dopo il primo colpo il tuo avversario sa di muoversi e hai una possibilità molto più piccola di ottenere un’uccisione.
Views: 923